Cestino portaoggetti in stoffa fatto a mano con orsetti e cuori. LG52

Cestino portaoggetti fatto a mano in stoffa rossa e rosa con nuvolette bianche. Decorato con fiocchetti e cuoricini e orsetti in acciaio.

Simpatico regalo questo cestino portaoggetti di stoffa imbottito fatto a mano con orsetti e cuori in acciaio da I Tesori di Estema di Verona.
A seconda del disegno della stoffa puó essere usato in cucina come porta cialde del caffé, porta bustine del te, o qualsiasi altro uso riterrete opportuno. Originale e utile.

Codice: LG-0052

Diametro: 18cm circa | Altezza: 12cm circa

27,00

  • Spedizione gratuita
  • Disponibile

    Ci riserviamo dai 3 ai 5 giorni lavorativi per elaborare il prodotto a mano se non disponibile.

    Cestino portaoggetti in stoffa fatto a mano con orsetti e cuori. LG52

    Simpatico regalo questo cestino portaoggetti di stoffa imbottito fatto a mano con orsetti e cuori in acciaio da I Tesori di Estema di Verona.
    Originale e utile. A seconda del disegno della stoffa puó essere usato in cucina come porta cialde del caffé, porta bustine del te, o qualsiasi altro uso riterrete opportuno.
    Su un mobile diventerà un utile svuotatasche.

    MADE IN ITALY

    Desideri personalizzare l'articolo?

    Contattaci al numero 348 911 2393 o alla mail [email protected] per richiedere il tuo prodotto personalizzato!

    Condividi su facebook
    Facebook
    Condividi su whatsapp
    WhatsApp

    I Tesori di Estema - decorazioni e gioielli fatti a mano

    La passione e la cura dei particolari con l’utilizzo di materiale ricercato trasformano le nostre creazioni in opere d’arte. Riprodurre a mano ogni nostro singolo pezzo è ciò che ci contraddistingue. I ricami, le lavorazioni, le pitture garantiscono l’autenticità dei nostri prodotti. Sono il frutto di anni di lavoro e di grande passione. Un valore aggiunto è la possibilità da parte dei nostri clienti di scegliere il modello e il colore preferito e vedere, come in poco tempo, possiamo realizzare il loro desiderio. Non è magia ma abilità, anche se negli eventi dove abbiamo esposto i nostri gioielli e le nostre creazioni l’atmosfera sembrava magica. Alcune piccole imperfezioni sono la caratteristica di un lavoro interamente realizzato a mano. Queste non riducono il valore della creazione ma ne certificano l’autenticità.