Continua la collaborazione con il negozio Gioia di Verona
Il progetto creatività nasce dall’esigenza della signora Aurora titolare del negozio “GIOIA – Regalane una” di Verona di offrire alla sua clientela prodotti realizzati a mano ma di tendenza.
Il progetto consisteva nel realizzare a mano una gonna in raso e tulle a ruota intera per proporre una gonna ideale per ogni occasione.
Per questo progetto ci siamo avvalsi della collaborazione della signora Anna Stella titolare dei I corsi dell’Atelier di Verona.
Realizzazione della gonna in raso e tulle a ruota intera fatta a mano
La realizzazione di questo progetto inizia da un’idea della signora Aurora ed è seguita poi una piccola progettazione sia per quanto riguarda i materiali, i colori e la sua esecuzione.
Il progetto che da oggi potete trovare in esclusiva è una gonna in raso e tulle a ruota intera.
L’idea della titolare del negozio Gioia era quella di associare i pon-pon, che quest’anno sono di tendenza, ad una gonna versatile da abbinare sia ad un look informale che ad una mise elegante ma originale.
La prima parte del progetto è nato tutta nel negozio Gioia di Verona.
Si è trasferito poi nel laboratorio de I corsi dell’Atelier per finire presso I Tesori di Estema.
Un percorso interessante e creativo che ha portato alla realizzazione di un pezzo unico ed esclusivo che potete trovare solamente a Verona presso il negozio Gioia regalane una Piazzetta Sant’Andrea.
Chi ha collaborato nel progetto
GIOIA - Regalane una
Negozio di Verona che promuove l’artigianato di qualità. In questo negozio si possono trovare molti tipi di creazioni che non si concentrano ad un solo tipo di materiale ma spazia a 360 gradi. L’ambiente accogliente di questo negozio e l’esposizione accurata invita ad entrare. Ciò che salta subito all’occhio è la grande cura nell’accostare oggetti e colori, continueresti a guardare e riguardare trovando sempre una piccola cosa che prima non avevi notato.
I corsi dell'atelier
I Corsi dell’Atelier propone corsi per tutte le esigenze.
Si può partecipare ad un corso breve dove si prende dimestichezza con la macchina da cucire, o a corsi personalizzato per creare ciò che ci piace come ad esempio una gonna, una camicia o anche creazioni molto particolari.