fbpx
Progetto colletti ad uncinetto per il negozio Gioia di Verona

Progetto colletti ad uncinetto per il negozio Gioia di Verona

Colletti ad uncinetto fatti a mano

Un nuovo progetto realizzato per il negozio “Gioia – regalane una” di Verona è la creazione di colletti ad uncinetto da abbinare a magliette o abiti.
Questo progetto iniziato all’inizio dell’anno è piaciuto alle sue clienti. L’idea della signora Aurora è di riproporre questo accessorio con uno stile attuale.
Colori, modelli e tipi di cotone sono stati studiati per offrire un qualcosa di veramente speciale.
Le foto pubblicate sui social del negozio “Gioia – regalane una” di Verona hanno dato ragione alla titolare sono accessori di grande effetto. Abbinati ad una semplice maglietta sono a dir poco strepitosi. Questi colletti creati da I Tesori di Estema li potete trovare in esclusiva presso il negozio Gioia.
Queste sono le foto di alcuni dei modelli che potete trovare in negozio ma altri colori e altro ancora vi aspetta, non perdete questa occasione.

Chi ha collaborato nel progetto

GIOIA - Regalane una - Verona

GIOIA - Regalane una

Negozio di Verona che promuove l’artigianato di qualità. In questo negozio si possono trovare molti tipi di creazioni che non si concentrano ad un solo tipo di materiale ma spazia a 360 gradi. L’ambiente accogliente di questo negozio e l’esposizione accurata invita ad entrare. Ciò che salta subito all’occhio è la grande cura nell’accostare oggetti e colori, continueresti a guardare e riguardare trovando sempre una piccola cosa che prima non avevi notato.

Vuoi maggiori informazioni?

I Tesori Di Estema – Idee regalo, decorazioni e gioielli fatti a mano

Guarda anche tutte i nostri prodotti

Oppure guarda direttamente il nostro catalogo!
Troverai tantissimi prodotti fatti a mano tra cui decorazioni, gioielli, articoli da regalo e molto altro ancora.


Seguici anche sui social:

Per qualsiasi informazione contattate il numero 348 911 2393 o all’indirizzo email info@itesoridiestema.it, lo staff di I Tesori Di Estema sarà lieto di accogliere qualsiasi richiesta e di aiutarvi per qualsiasi cosa: dalla richiesta di personalizzazione dei nostri prodotti, alle informazioni sulle nostre novità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp